19 aprile 2011

Aggiornamento: uccisi due degli assassini di Vittorio Arrigoni

Secondo il sito web dell'Agenzia Ma'an News, le forze di sicurezza avrebbero circondato una casa, nella zona centrale di Gaza, in cui si nasconderebbero gli assassini di Vittorio Arrigoni.

Secondo quanto riferito da testimoni, il proprietario della casa, Amer Abu Ghulah, si sarebbe arreso alla polizia. Le forze di sicurezza starebbero intimando ai sospetti nascosti all'interno dell'abitazione di arrendersi, mentre cecchini sono posizionati sui tetti delle case circostanti.

Un comunicato del Ministro degli Interni di Hamas ha dichiarato l'area zona chiusa per motivi di sicurezza "a causa del sospetto della presenza dei fuggitivi". Secondo la Reuters, tutte le strade che conducono all'edificio sono bloccate.

Ieri il governo di Gaza aveva diramato le foto di tre sospettati dell'omicidio di Vittorio Arrigoni, Abdul-Rahman al-Breizat, Mahmoud Muhammad Nimir Salfiti e Bilal al-Umari.

Aggiornamento Reuters: due dei principali sospettati per l'omicidio di Vittorio Arrigoni sono stati uccisi oggi durante un raid compiuto dalle forze di sicurezza di Hamas, che hanno arrestato altri tre ricercati. Lo ha detto un ufficiale della sicurezza, aggiungendo che un altro uomo è rimasto ferito.

L'operazione è avvenuta nel campo profughi di Nuseirat, nel zona centrale della Striscia.

Etichette:

Condividi

3 Commenti:

Alle 19 aprile 2011 alle ore 18:28 , Blogger vichi ha detto...

Aggiornamento Reuters: Due dei principali sospettati per l'omicidio di Vittorio Arrigoni sono stati uccisi oggi durante un raid compiuto dalle forze di sicurezza di Hamas, che hanno arrestato altri tre ricercati. Lo ha detto un ufficiale della sicurezza, aggiungendo che un altro uomo è rimasto ferito.

L'operazione è avvenuta nel campo profughi di Nuseirat, nel zona centrale della Striscia.

 
Alle 19 aprile 2011 alle ore 18:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

Appreaciate for the work you have put into the post, this helps clear up a few questions I had.

 
Alle 8 febbraio 2019 alle ore 11:06 , Anonymous Geneve beauté ha detto...

Ce qui fait mal au coeur que certains mettent des liens penoplastie et phalloplastie sur ce blog alors que c'est sacret notre Palestine !
Au moins on peut mettre des liens de type Chirurgie dentaire Tunisie
Implant dentaire Tunisie
Facette dentaire Tunisie

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page