13 marzo 2012

Operazione NO-ACTA - LIBERIAMO LE STORIE


Ricevo e pubblico volentieri.
Gentile staff di Palestina News, 
sono Federico Floris, un piccolo editore e produttore cinematografico.
Come casa editrice e in collaborazione con l'autrice del romanzo, abbiamo fondato una nuova iniziativa: “Operazione NO-ACTA - LIBERIAMO LE STORIE“, come protesta alle restrittive leggi che limiteranno sensibilmente la privacy di ognuno di noi, mascherando tutto ciò con la difesa del copyright. In risposta a questi oltraggiosi provvedimenti abbiamo deciso di “Liberare le storie” (autopiratarsi!); il libro, oltre che in vendita nei maggiori store, sarà scaricabile gratuitamente direttamente dalla pagina dell'autrice! 
“Liberare le storie, per liberare i sogni e le idee”. 
Dopo il nostro documentario “Olos 2012” (http://www.youtube.com/watch?v=_IYKG7DcrT0&feature=results_main&playnext=1&list=PL9943BD5032E666F3), autoprodotto e lanciato gratuitamente su youtube, per permetterne la massima divulgazione,  torniamo questa volta con una produzione letteraria.
Vi scriviamo per farvi omaggio e condividere con voi la pubblicazione del nostro nuovo romanzo. Un thriller storico-esoterico, quanto mai attuale:
ÈA - IO SONO L'ACQUA ... E VENGO A LIBERARVI. 
2012, momento di crisi e di necessario cambiamento. Essere Eroi, ora come 2000 anni fa, significa avere la forza di reagire, con coraggio e bellezza, ai soprusi ed alle bassezze della nostra società, spesso sporca e corrotta, sin dalle classi politiche che dovrebbero rappresentarci. 
Un Metaforico 2012:
La storia è ambientata nell'antica Roma. Roma è  in decadenza; in un momento critico, difficile, attanagliata da un governo corrotto, è una fine dei tempi, la fine di quei tempi, per mano dei protagonisti e dell'Acqua. “Si parla di allora per parlare di ora”, spiega l'autrice. Parla di quello che sarebbe dovuto succedere ora; di quello che avrebbe potuto succedere, e forse di quello che succederà! Ma soprattutto parla di quello che è successo realmente sotto il dominio dell'imperatore Nerva! 
L'Acqua è la vera protagonista di questa storia, la sua anima, il suo pensiero e le sue soluzioni, l'acqua che attraverso la figura di Domitilla ci trascina nel mondo degli Dei. 
Il SITO DELL'AUTRICE: www.penelopelondonbooks.com ; nella sezione "COPIA OMAGGIO" troverete la copia disponibile gratuitamente.
Siate anche voi promotori di questo nuovo movimento. Aiutateci a divulgare l'iniziativa.
Un saluto, buona libera lettura e buon cambiamento.
Federico Floris e quelli di Olos 2012

Condividi

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page