12 giugno 2011

Un milione di firme per la Palestina



Parte in questi giorni la Campagna Freedom for Palestine, per sostenere la creazione di uno Stato palestinese indipendente e sovrano sui confini del 1967.

La Campagna mira a raccogliere un milione di firme per chiedere alle istituzioni dell'Unione europea di farsi promotrici del riconoscimento dello Stato di Palestina, sfruttando il diritto di iniziativa popolare introdotto dal Trattato di Lisbona.

Un milione di cittadini provenienti da un numero significativo di Stati membri può infatti rivolgersi direttamente alla Commissione europea per chiederle di presentare una proposta di loro interesse in un settore di competenza della UE.

Le firme possono essere apposte direttamente sul sito web della Campagna, dove sono presenti i link per firmare la petizione nelle diverse lingue europee. Facciamo sentire la nostra voce, schieramoci perchè si realizzi il diritto dei Palestinesi ad avere, anche loro finalmente, una patria ed uno Stato indipendente e sovrano.

Etichette: ,

Condividi

2 Commenti:

Alle 13 giugno 2011 alle ore 17:52 , Anonymous D. Q. ha detto...

Firmato!

 
Alle 1 gennaio 2018 alle ore 11:41 , Blogger terrialonso ha detto...

that were earlier console exclusive are currently Latest APK Download being introduced on Android system APKDownload also Most of us enjoy to play games, as well Download APK as the fun multiplies when we compete.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page