Io sono Israele
Video di http://www.youtube.com/user/NoOneWorl...
censurato da yt con la seguente motivazione "video dal contenuto non appropriato". Siete invitati tutti quanti a scaricare e ricaricare nei vostri canali questo video.
Traduzione di "I am Israel" scritto da Hashem Said il 25 Febbraio 2002.
Etichette: crimini di guerra, Israele, pulizia etnica
2 Commenti:
Tu che hai fatto questo bellissimo video presenti Israele come un mostro che vuole solo annientare i palestinesi. Che vuole confinarvi nei campi profughi. Ma come mai i vostri "amici" arabi si guardano bene dall'integrarvi nel loro tessuto sociale? Come mai non parlate nel video di quegli "eroi" che si fanno saltare in aria assieme a gente innocente? Come mai non parlate di settembre nero e non dite cosa vi hanno fatto i vostri "fratelli arabi"? La verità é che voi raccontate solo una parte dei ftti, quella che vi fa più comodo. BEDUINIIII!!!!!!
Già la chiusa finale mostra il razzismo del commentatore di nome Roby.
Per il resto, nessuno parla di annientamento, semmai di pulizia etnica e di spoliazione, i peccati originali su cui si fonda lo stato di israele.
E ai quali, ancora adesso, si rifiuta di porre rimedio, lamentandosi però del perchè, nel mondo, il brand israele rappresenti un vero e proprio disvalore...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page