28 maggio 2012

Io sono Israele

 
Video di http://www.youtube.com/user/NoOneWorl...
censurato da yt con la seguente motivazione "video dal contenuto non appropriato". Siete invitati tutti quanti a scaricare e ricaricare nei vostri canali questo video.
Traduzione di "I am Israel" scritto da Hashem Said il 25 Febbraio 2002.

Etichette: , ,

Condividi

2 Commenti:

Alle 5 gennaio 2013 alle ore 08:50 , Anonymous Roby ha detto...

Tu che hai fatto questo bellissimo video presenti Israele come un mostro che vuole solo annientare i palestinesi. Che vuole confinarvi nei campi profughi. Ma come mai i vostri "amici" arabi si guardano bene dall'integrarvi nel loro tessuto sociale? Come mai non parlate nel video di quegli "eroi" che si fanno saltare in aria assieme a gente innocente? Come mai non parlate di settembre nero e non dite cosa vi hanno fatto i vostri "fratelli arabi"? La verità é che voi raccontate solo una parte dei ftti, quella che vi fa più comodo. BEDUINIIII!!!!!!

 
Alle 5 gennaio 2013 alle ore 15:58 , Blogger vichi ha detto...

Già la chiusa finale mostra il razzismo del commentatore di nome Roby.

Per il resto, nessuno parla di annientamento, semmai di pulizia etnica e di spoliazione, i peccati originali su cui si fonda lo stato di israele.

E ai quali, ancora adesso, si rifiuta di porre rimedio, lamentandosi però del perchè, nel mondo, il brand israele rappresenti un vero e proprio disvalore...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page