30 settembre 2009

La vignetta del giorno: chi sopra, chi sotto...


Condividi

4 Commenti:

Alle 30 settembre 2009 alle ore 17:55 , Anonymous Andrea ha detto...

In base al Corano sono gli ebrei a dover stare sotto terra, il libro sacro dice che quando ne resteranno pochi e cercheranno di nascondersi dietro a una pietra o un albero, be' la pietra e l'albero chiameranno i bravi musulmani perché li massacrino e finalmente pongano inizio alla salvezza dell'umanità.
Magari, se il fratello Ahamadinedjad farà come lascia sperare, qualche milione di musulmani morrà da martire nel gran rogo dell'entità sionista. Ma ne varrà la pena.

 
Alle 1 ottobre 2009 alle ore 09:26 , Blogger vichi ha detto...

Sarà vero, ma nella pratica accade l'esatto contrario, l'unica pace che la canaglia israeliana intende concedere ai Palestinesi è la pace dei cimiteri.

E visto che citi Ahmadinejad, vorrei far notare che si continua a parlare di "provocazioni" da parte dell'Iran, mentre Israele ha già pronti i piani per attaccarlo, usando le preziose bombe "bunker-buster" prontamente fornite dallo zio Sam.

Si parla di minaccia nucleare iraniana, mentre Israele attualmente detiene - nella tranquilla condiscendenza dei governi occidentali - dalle duecento alle trecento testate atomiche, pronte ad essere usate non appena questo stato canaglia si senta minacciato nella sua esistenza (è la cd. "samson option").

Il vero è, caro amico, che l'unica minaccia alla pace in m.o. e nel mondo intero è proprio questo stato-canaglia e i suoi lanzichenecchi assassini di Tsahal, che tanto vi affannate ad esaltare ed osannare.

 
Alle 1 ottobre 2009 alle ore 14:28 , Anonymous zalab ha detto...

se interessati, segnalo questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=mm8jCMt7Rfs

Che cos'è il mare? Se vivi nella West Bank, questa è una domanda difficile. Siamo andati in cerca, fra il paese di Biddu e l'università di Bir Zeit, di memorie, significato e sogni di mare dietro i checkpoints.

 
Alle 1 ottobre 2009 alle ore 17:55 , Blogger vichi ha detto...

Grazie per la segnalazione, ho deciso di inserire il video in un apposito articolo.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page