19 agosto 2011

Appello da un lettore

Ricevo questa richiesta via email da una persona amante della lettura che, evidentemente per ragioni economiche, non può soddisfare questa passione. La giro anche ai lettori di questo blog e a chiunque voglia dare una mano a Silvano.

Egregio sig. DIRETTORE cari amici/che tutti mi scusi il disturbo ,mi chiamo Silvano ho 53 anni da sempre amante della lettura. per non parlare dei vostri libri mai letti, di riviste mai lette come Eurasia,Internazionale Storica,Storia in rete ecc.. non posso fare lavori pesanti avendo subito anni fa una operazione al cuore mi scusi se mendico cosi' delle riviste, libri ma darei chissà cosa per poter leggere i tanti autori per meglio capire e lottare affinchè la verità venga fuori,perchè leggere e poter parlare ai tanti che ancora seguono la tv e vedono i PALESTINESI,IRACHENI,AFGANI IRANIANI come dei mostri che noi occidente dobbiamo purificare, MI VERGOGNO come italiano e come occidentale, dalle crociate in poi abbiamo creato un muro, un odio solo per servire i figli di david,autentici criminali con l' avallo di tanti troppi stati inghilterra e america su tutti,BASTA non ce la faccio piu' e piango ogni volta che vedo gli ochhi pieni di dignità e dolore di donne,bambini i primi a soffrire questa vergognosa guerra di tutti contro un IDEA stupenda un amore per la terra che non ha eguali non sono di fede islamica ma sono ORGOGLIOSO di sapere che su questa terra ci sono persone come voi che ci fanno capire cosa sia la Dignità. l' attaccamento alla PROPRIA MADRE TERRA darei chissà cosa se potessi per poter leggere il tanto materiale che esce per essere piu' aggiornato,Io mi scuso per il disturbo e per questo mendicare se potesse aiutarmi gliene sarò grato per sempre suo Silvano

baldini silvano
via 4 novembre 62
64016 sant'egidio
Teramo

Condividi

4 Commenti:

Alle 25 giugno 2014 alle ore 09:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Chiedo scusa per l'off-topic, ma sono finito qui cercando "Baldini Silvano Teramo", avendo ricevuto una mail simile. Allego quella che ho ricevuto io (24/6/2014), per conoscenza. Non ho un'opinione sulla credibilità o meno del signor Silvano, tuttavia per i non abbienti ci sono le biblioteche e non capisco questo "mendicare cultura". Ho trovato altri messaggi del signor Silvano, risalenti fino al 2008, in cui si dichiara appassionato di riviste/libri riguardanti: rugby (su un forum rugby), sinistra (su un blog di sinistra), fumetti (con me che li faccio), ecologia e libertà (su un blog di ecologia e libertà), cultura fisica (su un blog di culturisti) e così via. Mi pare strano.
---***---
Egregio Sig ***, mi scusi il disturbo ed il
tono confidenziale,mi chiamo Silvano ho 55 anni e da sempre amo leggere
di tutto dalla Politica alla Storia,Arte, con predilezione verso il mondo
del Cinema,fumetti,Satira,quando potevo anni fa compravo
i fumetti che arrivavano nel mio paese come
,Zagor,Topolino,Intrepido ecc..mai piu' letti(ho letto
solo il primo numero di Ken Parker in edicola è molto
bello purtroppo le 8 euro per le altre uscite non le
ho),purtroppo da tempo economicamente le cose non vanno bene ed
avendo subito una operazione al cuore tempo fa non posso svolgere lavori
tipo manovale,camionista forse i pochi che si trovano,la prego cerchi
di aiutarmi culturalmente parlando poter leggere il tanto materiale
edito come qualche suo lavoro, materiale anche vecchio,rovinato,fotocopiato fa
nulla ,le varie pubblicazioni "vecchie"che non riesco a scaricare,lo so chiedo molto,troppo e me
ne scuso, ma poter leggere qualche copia di quest ' anno o piu' vecchia,fotocopiata fa niente delle
varie riviste Mai lette come ,SATISFICTION,ALMANACCO DEI MISTERI,,LAMETTE,CANICOLA,MYSTERE,DRAGONERO,XELLE(l' unica
che unitamente a Linus leggevo ma da oltre un anno nulla per motivi economici in quanto scrivevano di tutto e specie Linus anche di fumetti ha qualche
copia di quest' anno?) le riviste ,SBAM SCUOLA DI FUMETTO,FUMO DI CHINA,ecc.. di cosa scrivono in particolare? sarebbe bello leggere questo "mare" di roba, ma vivo
con pochi soldi di CIG che arrivano ogni 4/5 mesi ,purtroppo non riesco a scaricare Nulla avendo un computer vecchio,SOGNO di poter sfogliare qualcosa
di pubblicazioni,giornali anche di tanti anni fa di cui ho
sentito parlare come BANGART,IL GRIFO,FRIGIDAIRE,ILVERNACOLIERE,,ORIENT
EXPRESS,per vivere meglio.Scusi per il disturbo ed
il tempo che le ho fatto perdere.Suo Silvano

BALDINI SILVANO
VIA 4 NOVEMBRE 62
64016 SANT' EGIDIO
TERAMO

 
Alle 25 giugno 2014 alle ore 14:57 , Blogger vichi ha detto...

Eh si, pare strano anche a me...

 
Alle 26 giugno 2014 alle ore 15:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

idem, ho ricevuto anch'io la stessa richiesta ma riguardo una serie di riviste cattoliche come Famiglia Cristiana e Super G per la figlia...

Non c'è niente di male nel farsi inviare riviste, probabilmente oltre a leggerle sono per lui un qualche sostegno economico

amedeo

 
Alle 6 novembre 2018 alle ore 16:35 , Blogger rehabgad1 ha detto...



Good write-up. I definitely love this site. Keep it up
http://site-1356714-7259-1590.strikingly.com/
http://prokr123saudia.wikidot.com/
https://prokr123.yolasite.com/
http://zahret-golf.com/
https://www.prokr.net/ksa/jeddah-water-leaks-detection-isolate-companies/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page